Testimonianze

butterfly

 

img: blog.freepeople.com

Care/i amiche/i di Progetti Sirio oggi vogliamo inaugurare una sezione particolare del nostro sito internet dedicata alla testimonianze di alcune/i nostre/i compagne/i di viaggio. Si tratta di persone che le nostre psicologhe specializzate hanno seguito ed aiutato a superare le difficoltà vissute in un momento particolarmente difficile della loro vita. La loro riconoscenza è nelle parole che hanno voluto scrivere e condividere con noi. Da oggi potrete trovare questi pensieri in questa sezione del nostro sito a questo link http://www.progettosirio.it/parole/. Non è nostra volontà mettere in mostra quello che si è fatto, preferiamo continuare il nostro lavoro, che ormai dura da due anni, a fari spenti, per rispettare tutti coloro che si sono rivolti a noi. Vogliamo solamente che queste parole possano dare forza a chi vive un momento difficile, superando la prima e più grande difficoltà: chiedere aiuto!

Noi ci siamo e vogliamo camminare al Vostro fianco!

Raccontateci la Vostra storia, inviateci pensieri che in forma anonima provvederemo a condividere, scrivete a parliamone@progettosirio.it.

La vostra testimonianza può essere preziosa per tante persone che si sentono sole, perse nelle loro difficoltà!

Rivolgetevi a noi, contattando le nostre due psicologhe:

 
Dott.ssa Vergatti 328.3631446
Dott.ssa Colavitto  340.2250092
 
Scriveteci una mail agli indirizzi nella sezione contatti del sito www.progettosirio.it o mandateci un messaggio privato sulla pagina Facebook Progetto Sirio Aps.