2017 Christmas Gift

In occasione della III Edizione, “Campagna di Natale Solidale 2017”, Progetto Sirio ha voluto rinnovare il suo impegno nell’ottica della solidarietà e della vicinanza a coloro che necessitano di un supporto e una guida in un momento particolarmente difficile quale è la perdita di una persona cara. E vogliamo continuare a farlo ogni giorno dell’anno.

Ma abbiamo bisogno anche del tuo supporto.

In quest’ottica, e considerato il successo della passata collaborazione, quest’anno Progetto Sirio ha confermato la sua sinergia con il centro diurno della Cooperativa Sociale C.S.I.S.E. di Triggiano, in particolare con il laboratorio di Ceramica del centro, i cui pazienti hanno personalmente realizzato ognuno delle ceramiche e le argille solidali che compongono la Campagna di Natale 2017.

Soli corati, quadrifogli, campane che suonano a festa, verdi abeti che richiamano i profumi dei boschi invernali, fiocchi di neve e tanto altro ancora, sono le nostre ceramiche e argille solidali che sbocciano uno per volta dalle sapienti mani degli artisti del laboratorio di ceramica. Ognuna di esse rispecchia la passione, la gioia, la dedizione e la voglia di essere e fare dei pazienti. Ogni ceramica o argilla è unica.

Eh si, quest’anno Progetto Sirio colora il tuo Natale con i colori dell’anima. Scegli il tuo e quelli che vuoi donare.

Per la bellezza, l’unicità, e il valore umano e sociale di ciascuno di questi prodotti, Progetto Sirio ti invita a scegliere quest’anno la solidarietà, e a fare un regalo che sia doppiamente bello, per gli occhi e per l’anima. Cogliamo l’occasione per ricordarti che, poiché pezzi unici realizzati singolarmente a mano, gli stessi possono essere personalizzati quanto a forme, colori, scritte, possono essere dei pendenti da indossare o appese con la soluzione del gancetto, oppure calamite per ancorare ricordi, fogli o pensieri. In generale, il laboratorio può realizzare questi manufatti ad hoc per qualsiasi ricorrenza, su semplice richiesta.

Per quest’anno, scegli di donare la solidarietà e la speranza, aderisci anche tu alla “Campagna di Natale solidale 2017 di Progetto Sirio”!

Per informazioni puoi scriverci a sostieni@progettosirio.it o contattarci sui social  (Facebook-Progetto Sirio | Instagram Progetto Sirio APS).

Continua a seguirci per scoprire ogni giorno novità riguardanti la Campagna. Questo sito ed i social saranno molto dinamici nei prossimi giorni!

donazione minima: € 2,00